Confronta le finiture
Senza finitura (ferro grezzo/ruggine)
Nella sua versione senza finitura, il gazebo si ricopre di una patina di ruggine in breve tempo, trasformandosi in un romantico capolavoro in ferro battuto. La ruggine non intacca la stabilità della struttura, anzi funge da strato protettivo per il metallo sottostante.
- stato naturale
- romantico e arrugginito
- stabilità garantita
Zincatura a caldo
La zincatura a caldo della superficie avviene immergendo il gazebo nello zinco fuso. Il processo fa sì che si formi uno strato costituito da una lega di ferro e zinco in grado di proteggere la struttura dalle intemperie a lungo termine. Questo trattamento donerà al tuo gazebo un colore argento opaco dallo stile rustico.
- affascinante tonalità grigio opaco
- elevata protezione anticorrosione
- per tutti i giardini
Verniciatura a polvere
Grazie al processo in due fasi, la verniciatura a polvere offre un’elevata protezione anticorrosione migliorando al contempo l’aspetto estetico della superficie. La prima fase prevede la verniciatura a immersione per cataforesi (KTL) del gazebo, mentre la seconda consiste nella verniciatura a polvere (processo duplex). La finitura standard è color antracite (codice DB 703). Tuttavia, è possibile richiedere anche una finitura in colore speciale.
- finitura più richiesta
- superficie colorata
- elevata protezione anticorrosione
Verniciatura a polvere (colore a scelta)
Su richiesta, possiamo verniciare il tuo gazebo di un colore speciale a scelta. Comunicaci il colore RAL che desideri e verificheremo che possieda una resistenza nel tempo adeguata.
- colore a scelta
- specifica per il tuo giardino
- elevata protezione anticorrosione